06 89015368 - info@spagnoloaroma.it - CALENDARIO E TARIFFE

Chi siamo





L’obiettivo della nostra scuola di spagnolo è farvi imparare la lingua in modo naturale e veloce. Per questo il nostro metodo alterna ai corsi di spagnolo tradizionali, durante i quali si apprendono le regole fondamentali della grammatica e della sintassi, tanti eventi culturali, che rappresentano un’occasione privilegiata per comunicare spontaneamente nella lingua acquisita “dietro i banchi” (o su una splendida terrazza con vista sui tetti di Roma).

Come si svolgono i nostri corsi di spagnolo?

Innanzitutto, i nostri corsi di spagnolo sono completi ed interattivi, mirati a farvi parlare lo spagnolo sin dal primo giorno. I nostri professori madrelingua preparano lezioni di spagnolo stimolanti e creative dove potrai imparare non solo la grammatica e il lessico spagnolo ma anche le espressioni idiomatiche più colloquiali.

I nostri corsi di spagnolo vanno oltre, perché parallelamente alle lezioni tradizionali organizziamo degli eventi dove potrai conoscere altre persone con le quali parlare in spagnolo; vedere con noi i film che hanno fatto la storia del cinema spagnolo (o prenderli in prestito per vederli a casa); partecipare ai corsi di cucina spagnola, per imparare a creare e degustare la ricca gastronomia iberica. Tutto per farvi immergere nella cultura spagnola divertendovi! Perché quando ci divertiamo, ci rilassiamo e tutto diventa più facile, anche imparare un’altra lingua, ecco il segreto!

Il saluto della Direttrice

Ciao a tutti!

Mi chiamo Beatriz Curbera, sono una cittadina del mondo nata in Spagna. Le mie più grandi passioni sono i viaggi, quelli che permettono di intrufolarsi nella vita locale e respirarne la cultura in tutte le sue sfaccettature, e le lingue straniere, strumento indispensabile nel cammino di conoscenza e avvicinamento agli altri.

Nella vita mi sono laureata in Traduzione ed Interpretariato, ho lavorato in tante città meravigliose: Berlino, Parigi, Saigon, Madrid e adesso Roma, ho studiato sempre la lingua del posto ed insegnato la mia. Dopo tante esperienze, ho deciso di creare una “scuola”: La Escuela Internacional, la mia!

Ciò che desidero è insegnare Spagnolo in modo naturale e, forse, anche un po’ sopra le righe: alternando le lezioni tradizionali ad eventi internazionali, occasione privilegiata per una comunicazione spontanea nella lingua imparata “dietro i banchi”.

Organizzando Laboratori di Cucina Spagnola, dove creare e degustare la ricca gastronomia iberica; Cineforum, per rivedere assieme i film che hanno fatto la storia del nostro cinema; Serate Musicali e, perché no, anche Danzanti, per immergerci completamente nella cultura spagnola e divertirci! Perché quando ci divertiamo, ci rilassiamo e tutto diventa più facile, anche imparare un’altra lingua.

Per essere aggiornato sugli eventi, cine-forum, serate spagnole e tanto altro ancora, iscriviti  al nostro sito, occorre soltanto una e-mail.

Os esperamos, hasta pronto!