06 89015368 - info@spagnoloaroma.it - CALENDARIO E TARIFFE

Corsi Bambini

Sei un genitore e stai pensando a come organizzare le giornate estive di tuo figlio dopo la fine della scuola?

La Scuola Internazionale di Lingue organizza nei mesi di giugno e luglio laboratori pomeridiani estivi per bambini e ragazzi tra i 6 e 14 anni, durante i quali saranno guidati da docenti esperti e coinvolti in attività didattiche e ludiche, imparando e allenando la lingua (inglese, francese e spagnolo) con un approccio e una modalità divertente e coinvolgente.

I bambini e i ragazzi saranno divisi, secondo la lingua scelta, nelle seguenti fasce di età:

  • 6-8 anni
  • 9-11 anni
  • 12-14 anni

Quando: nei mesi di giugno e luglio, da lunedì a venerdì

A fronte di richieste ed esigenze diverse, potranno essere aggiunti corsi estivi in orari differenti da quelli indicati.

I nostri insegnanti giovani, creativi e soprattutto madrelingua, hanno alle spalle esperienza pluriennale maturata a contatto con bambini di tutte le età. L’insegnante e i ragazzi parleranno esclusivamente nella lingua scelta (inglese, francese o spagnolo) favorendo un apprendimento graduale e dinamico che porti il bambino non a tradurre bensì a pensare in lingua.
La Scuola ha come scopo principale appassionare i ragazzi nell’apprendimento di una nuova lingua alternando lo studio delle principali strutture grammaticali ad attività più ludiche come giochi, narrazioni, teatro e musica.

Le prenotazoni  sono aperte fino all’8 giugno contattando i numeri

3465056753

0689015368

all’indirizzo email info@scuola-lingue-roma.it o passando direttamente in sede.

Approfittate di questa opportunità per iniziare insieme un’estate in lingua!