06 89015368 - info@spagnoloaroma.it - CALENDARIO E TARIFFE

Spagnolo Giuridico




Il nostro corso di Spagnolo Giuridico tratta la lingua specifica del diritto. Apprenderete la terminologia necessaria per poter comprendere documenti giuridici in spagnolo.

Questo corso risponde alla sempre più grande richiesta di capacità linguistiche specifiche nell’ambito professionale. Il nostro corso di spagnolo giuridico permetterà a tutti i professionisti e studiosi del diritto (avvocati, funzionari, traduttori giuridici, giudici, o amanti della legge in generale) di comprendere testi legali, redigere documenti e maneggiare al meglio il vocabolario giuridico; dandovi la possibilità di conoscere il sistema legale spagnolo.

Gli obiettivi principali del corso sono:

  • capire i testi legali in spagnolo
  • redigere atti e documenti usando correttamente il lessico giuridico spagnolo
  • esprimersi correttamente oralmente con un vocabolario giuridico vario e specifico nella lingua spagnola
  • conoscere e comprendere la legge ed il sistema legale spagnolo

 

Le lezioni tenute da avvocati madrelingua specializzati nella materia giuridica permettono di acquisire una maggiore padronanza della lingua del diritto sia scritta che orale, importante biglietto da visita per la crescita professionale e per il confronto con colleghi o clienti stranieri.

Il nostro corso di spagnolo giuridico vi darà la possibilità di acquisire tutte le conoscenze specifiche necessarie, sia linguistiche che terminologiche, per integrare la formazione legale tradizionale all’apertura globale del mercato del lavoro.

 

Per completare il corso presenziale di spagnolo giuridico, la Scuola Internazionale di Lingue di Roma, prevede un tirocinio di due giorni presso uno studio legale a Madrid, dove si svolgeranno le ultime lezioni pratiche del corso e dove avrete l’opportunità di mettere in pratica le nozioni acquisite durante il corso a Roma ed assistere ad un processo in un tribunale spagnolo.

Alla fine del tirocinio sarà rilasciato un attestato finale di partecipazione.